CORSO AGGIORNAMENTO CERTIFICATORI ENERGETICI DEGLI EDIFICI | Ordine Architetti di Como

CORSO AGGIORNAMENTO CERTIFICATORI ENERGETICI DEGLI EDIFICI

Logo AFOR
CORSO ANNULLATO

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di COMO in collaborazione con AFOR, Ente di Formazione accreditato alla Regione Lombardia, organizza un

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER CERTIFICATORI ENERGETICI DEGLI EDIFICI

Il corso si svolgerà con le seguenti modalità:

• TEORIA e PRATICA: 16 ore
  • OBBLIGO DI FREQUENZA (con firma)

Scarica le informazioni e il programma del corso

DETTAGLI DEL CORSO:

DATE: il corso si svolgerà Mercoledì 6 Giugno e Mercoledì 20 Giugno dalle 9,00 alle 18,00
Scarica il calendario del corso

PRE-ADESIONE: la pre-adeisone (non vincolante) al corso deve essere TASSATIVAMENTE effettuata compilando la scheda di pre-adesione, e inoltrando tale scheda compilata alla Segreteria dell’Ordine (via fax allo 031.262344 o via e-mail all’indirizzo: info@ordinearchitetticomo.it).
Scarica la scheda di pre-adesione

NUMERO MASSIMO DI CORSISTI: 18
NOTA: Dati i posti limitati, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento delle schede di pre-adesione sino al raggiungimento del numero massimo di 18 partecipanti tra gli iscritti all’Ordine APPC di Como. Solo in caso di ulteriori posti liberi verranno accettate iscrizioni da parte di non iscritti all’Ordine.

ADESIONE: a seguito dell’invio della scheda di pre-adesione, gli interessati verranno contattati dalla società AFOR per la definitiva formalizzazione dell’iscrizione al corso.

SEDI: mercoledì 6 Giugno: sede dell’Ordine degli Architetti PPC (via Volta 54, Como)
mercoledì 20 Giugno: Istituto Don Guanella (via T. Grossi 18, Como)

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 240 + Iva