CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE DELLA SICUREZZA (D.Lgs.81/2008) 40 ORE | Ordine Architetti di Como

CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE DELLA SICUREZZA (D.Lgs.81/2008) 40 ORE

CORSO DI AGGIORNAMENTO
COORDINATORE DELLA SICUREZZA
(D.Lgs.81/2008)    40 ORE
9 novembre 2016 – 3 maggio 2017
MODULO N°4
25 gennaio 2017

Segnaliamo che in piattaforma im@teria è disponibile per l’iscrizione il 4° modulo del corso in oggetto.
Ricordiamo che il corso è articolato in moduli di 4 ore (per un totale di 10 moduli) e che coloro che hanno già iniziato il percorso formativo delle 40 ore possono aderire ai moduli mancanti completando l’aggiornamento!

MODULO N° 4
Il rischio di caduta dall’alto, rischi principali e criticità riscontrate nei cantieri, responsabilità delle figure coinvolte, documentazione da tenere in cantiere - 4 ore
mercoledì 25 gennaio 2017 ore 14:30-18:30
presso sede ORDINE degli Architetti PPC – Viale Sinigaglia n.1 – Como

- Quota di iscrizione: € 25,00 per il singolo modulo di 4 ore
- Iscrizione: a pagamento, obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
- Alla conclusione del corso verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione
- Crediti Formativi: verranno rilasciati cfp per gli architetti ai sensi delle vigenti linee guida
Gli iscritti dovranno avere cura di firmare il registro presenze in entrata ed in uscita
Istruzioni pagamento

Avvertenze per coloro che hanno già pagato l’intero corso
L’avvenuto pagamento dell’intero corso non determina l’iscrizione automatica ai 10 moduli (obbligatoria per la validazione cfp). E’ pertanto indispensabile prenotare il posto per ogni singolo modulo. Si consiglia di tenere controllata la Piattaforma.
Effettuare l’iscrizione ad im@teria selezionando la tipologia C (Iscrizione Modulo 4  GIA’ PAGATO Corso Intero).