CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI DI CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI | Ordine Architetti di Como

CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI DI CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI

logo isdaci new

CORSO ANNULLATO

L’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con la Società ISDACI, organizza un

CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI DI CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI

che si propone di fornire una conoscenza sia teorica sia pratica della mediazione.

Il percorso formativo è riservato a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di laurea (anche triennale) o, in alternativa, che risultano iscritti ad un ordine o un collegio professionale.

Il percorso formativo, in partenza il prossimo Martedì 4 Ottob re 2011 ha una durata complessiva di 54 ore, di cui 4 riservate alla valutazione finale.
Scarica il depliant del corso

DETTAGLI DEL CORSO:

INIZIO DEL CORSO: Martedì 4 Ottobre 2011
TERMINE DEL CORSO: Martedì 8 Novembre 2011
Scarica il calendario del corso

DURATA DEL CORSO: 54 h.

NUMERO MASSIMO DI CORSISTI: 30
NOTA: Dati i posti limitati, la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento del modulo di adesione sino al raggiungimento del numero massimo di 30 partecipanti tra gli iscritti all’Ordine APPC di Como. Solo in caso di ulteriori posti liberi verranno accettate iscrizioni da parte di non iscritti all’Ordine.

ADESIONE: l’adeisone al percorso formativo deve essere TASSATIVAMENTE effettuata compilando il modulo scaricabile dal sito, e inoltrandolo QUANTO PRIMA alla Segreteria dell’Ordine (via fax allo 031.262344 o via e-mail all’indirizzo: info@ordinearchitetticomo.it)
Scarica il modulo di adesione
A seguito dell’invio del modulo di adesione, gli interessati verranno contattati dalla società ISDACI per la definitiva formalizzazione dell’iscrizione al corso.

SEDE: il corso si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Como in via Parini 16. Le lezioni previste nei pomeriggi di lunedì 10 Ottobre e lunedì 24 Ottobre si terranno presso la sede dell’Ordine (via Volta 54).

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 750

NOTA: In caso di non raggiungimento del numero minimo di 25 corsisti, l’Ordine degli Architetti PPC di Como, in accordo con la Società ISDACI, si impegna a restituire le quote di iscrizione già versate.