CORSO DI FORMAZIONE PERIODICA OBBLIGATORIA PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – (Replica) | Ordine Architetti di Como

Gentili Iscritti,
segnaliamo il seguente evento formativo organizzato da Confedilizia Como e Gesticond Como

Sede: Sala Bachelet – Centro Cardinal Ferrari – Via Cesare Battisti, 8 - Como
giovedì 13 settembre  - ore 14:30/18:30

giovedì 20 settembre  - ore 14:30/18:30
giovedì 27 settembre  - ore 14:30/18:30
giovedì 4 ottobre - ore 14:30/18:30
venerdì 5 ottobre - ore 14:30/16:30 e ore 17:00/18:00 esame finale

​Locandina/Programma
Modulo di iscrizione

Quota base di partecipazione: euro 200,00 + IVA.
Sono previste agevolazioni per i soci Confedilizia, Gesticond e Fiaip Como (vedere locandina).

Modalità di iscrizione:
Il Modulo di iscrizione  deve essere inoltrato  all’indirizzo  info@confediliziacomo.it  o  consegnato presso la Segreteria della Proprietà Edilizia di Como entro il 27 luglio p.v.

Per riconoscimento cfp:
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria.

Crediti formativi:
Per coloro che frequenteranno l’intero corso e supereranno l’esame finale,  come da vigenti Linee Guida sulla Formazione, saranno riconosciuti n° 18 CFP.
Attenzione:  Si tratta di  REPLICA, pertanto chi ha già partecipato ad analogo evento (cod. ARCO 506) non ha diritto ad attribuzione di cfp.
Si ricorda  che  per la  verifica  della presenza  (e la  conseguente validazione cfp  in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi i registri ad inizio e fine evento.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per  gli  aventi diritto ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento.
Si  richiede pertanto ai partecipanti di NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.