Corso Inglese 2015 – sessione autunnale | Ordine Architetti di Como

Corso Inglese 2015 – sessione autunnale

L’Ordine degli Architetti PPC di Como organizza, in collaborazione con Mediadream, una nuova sessione del

corso di LINGUA INGLESE di livello INTERMEDIO-AVANZATO
(sessione autunnale)

Il corso consiste in lezioni frontali affiancate da attività pratiche di conversazione e/o esercitazioni di approfondimento finalizzate all’acquisizione di sicurezza comunicativa ed espressiva. Le lezioni e le esercitazioni sono affidate a docenti di madrelingua o bilingue, in possesso di titoli specifici per l’insegnamento della lingua inglese a stranieri.

Per poter garantire un adeguato rapporto docente/studenti funzionale ad un ottimale apprendimento, il corso sarà a numero chiuso (max 16 partecipanti).

Per la partecipazione al corso (20 ore) è stato chiesto il riconoscimento di n=15 CFP.

DETTAGLI DEL CORSO

• Calendario: poichè il programma prevede un test di valutazione che il docente utilizzerà per stabilire l’effettiva necessità degli allievi, il programma potrà subire lievi modifiche.

i lunedì, dal 5 OTTOBRE 2015 al 30 NOVEMBRE 2015, con due fasce orarie:
- FASCIA A: dalle ore 12.30 alle ore 14.30
- FASCIA B: dalle ore 17.30 alle ore 19.30

i martedì, dal 6 OTTOBRE 2015 al 1 DICEMBRE 2015, dalle ore 12.30 alle ore 14.30

• Durata: 20 ore
  • Sede: presso la sede dell’Ordine (Viale Sinigaglia 1 – Como)
  • Costo: €. 200,00
  • Numero partecipanti: max 16

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

1) EFFETTUARE IL TEST DI VALUTAZIONE PRELIMINARE che verrà utilizzato per stabilire l’effettivo livello di conoscenza della lingua e per tarare di conseguenza il corso.
Il test può essere eseguito gratuitamente al link: http://www.examenglish.com/leveltest/index.php

2) INOLTRARE E-MAIL DI ISCRIZIONE alla Segreteria dell’Ordine (info@ordinearchitetticomo.it) ENTRO IL 30 SETTEMBRE indicando:
           a) cognome, nome, n° di matricola, il livello raggiunto nel test (A1, A2, B1, B2, C1, C2), giorno e ora preferenziali per il corso (tra le giornate                  summenzionate)
               N.B. l’invio della e-mail di iscrizione vincola il partecipante al pagamento della quota del corso qualora questo venga attivato
           b) A CONFERMA DEL CORSO la quota di iscrizione di €. 200,00 dovrà essere versata con bonifico sul conto intestato a “MEDIADREAM”
               IBAN:  IT 20 Q 05034 10901 000000001786  indicando nella causale il nominativo del partecipante)

NOTA: la Segreteria dell’Ordine terrà conto delle adesioni in ordine cronologico di ricevimento sino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Per informazioni sul contenuto del corso contattare: Veronica Brugnoli, tel: 031.5001245 o mail: v.brugnoli@mediadream.it