CORSO INTRODUTTIVO e CORSO OPERATIVO SULLA VERIFICA DEI PROGETTI AI FINI DELLA VALIDAZIONE | Ordine Architetti di Como

UNI-BSL’Ordine degli Architetti PPC di Como, in collaborazione con il Dipartimento ICATA dell’Università degli Studi di Brescia organizza due corsi di formazione sulla verifica dei progetti ai fini della validazione.

Gli interventi e i Workshop previsti si prefiggono di offrire approfondimenti utili agli Organismi Ispettivi, Organismi di Progettazione e di DL (Direzione dei Lavori), Responsabili Unici dei Procedimenti, Società di Ingegneria, Strutture di Committenza, Società di Sviluppo Immobiliare, Società di Gestione del Risparmio, Società di Locazione Finanziaria, Coordinatori per la Sicurezza, Imprese di Costruzioni sui temi della verifica dei progetti ai fini della validazione, così come previsto dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. nonché dal Nuovo Regolamento Generale di Attuazione.

Scheda di Iscrizione

• CORSO OPERATIVO:VERIFICA DEI PROGETTI AI FINI DELLA VALIDAZIONE: i Metodi e gli Strumenti“ della durata di 40 ore – nelle mattine di Venerdì, dal 7 Ottobre 2011 – CORSO ANNULLATODettagli del corso e modalità di Iscrizione
    Scheda di Iscrizione

Il pagamento dei corsi deve essere effettuato tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia
IBAN  IT98V0521610900000000000569

inserendo nella causale il nominativo del partecipante e il corso prescelto.

NOTA: L’attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, l’Ordine si impegna a restituire agli iscritti la quota versata.