CORSO SU FOTOGRAFIA E STAMPA DIGITALE | Ordine Architetti di Como

CORSO SU FOTOGRAFIA E STAMPA DIGITALE

logo Unit TrendCORSO ANNULLATO

L’Ordine degli Architetti di Como, in collaborazione con Unit Trend, organizza un corso su:

Fotografia e Stampa Digitale (12 ore)

Il corso rappresenta una introduzione alla fotografia digitale e alle sue tematiche, una traccia da seguire per orientarsi in un mondo complesso come quello dell’immagine digitale.

Il corso si svolgerà in 3 sessioni di 4 ore ciascuna, i mercoledì pomeriggio a partire dal 7 Novembre p.v.

Date degli incontri:
Mercoledì 7 Novembre ore 14.00 – 18.00
Mercoledì 14 Novembre ore 14.00 – 18.00
Mercoledì 21 Novembre ore 14.00 – 18.00
Numero min.-max partecipanti: 10 – 15
Quota individuale di partecipazione: Euro 200

Scheda di iscrizione al corso Fotografia e Stampa Digitale

Per l’iscrizione si richiede di far pervenire alla Segreteria dell’Ordine (fax 031.262344 oppure mail info@ordinearchitetticomo.it) la scheda di iscrizione compilata e la copia dell’avvenuto versamento ENTRO DOMENICA 28 OTTOBRE p.v..

Il pagamento del corso deve essere effettuato tramite bonifico a favore di:

Ordine Architetti PPC di Como
Credito Valtellinese 25 – Sede di Como, Via Sant’Elia
IBAN  IT98V0521610900000000000569
inserendo nella causale il nominativo del partecipante e il corso prescelto.