Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

DL 16 Luglio 2020 n.76

Si riporta di seguito il testo della comunicazione già inviata a tutti via PEC.

Il Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 (c.d. DL Semplificazioni) adeguando il testo vigente del Codice dell’Amministrazione digitale (D.Lgs 82/2005) ha introdotto all’Art.37 per i Professionisti iscritti all’Albo l’obbligo del domicilio digitale, e cioè un indirizzo elettronico eletto presso un servizio di posta elettronica certificata.

Viene inoltre previsto che il Professionista che non abbia già adempiuto a comunicare il proprio domicilio digitale all’Albo, è obbligatoriamente soggetto a diffida, da parte dell’Ordine, ad adempiere entro 30 giorni.

La mancata ottemperanza alla diffida comporta la sanzione della sospensione dall’Albo fino alla comunicazione dello stesso domicilio digitale.

Si invitano pertanto tutti gli Iscritti a verificare la correttezza del proprio domicilio digitale (PEC) a suo tempo comunicato all’Ordine, consultando l’Albo territoriale sul sito dell’Ordine al link: http://www.ordinearchitetticomo.it/istituzione/albo-professionale/ o direttamente il siti INI PEC al link: https://www.inipec.gov.it/cerca-pec e a trasmettere all’indirizzo PEC oappc.como@archiworldpec.it SOLO LE EVENTUALI VARIAZIONI

Ordine architetti di como