Esempi di contratti professionali per servizi di architettura | Ordine Architetti di Como

Esempi di contratti professionali per servizi di architettura

Si pubblicano alcuni esempi di contratti professionali per servizi di architettura ed urbanistica per la committenza privata elaborati dall’Ufficio di Presidenza della Conferenza degli Ordini APPC, poi approvati dalla Conferenza Nazionale svoltasi a Roma il 16 e 17 novembre 2012 e recepiti dal CNAPPC il 20.11.2012.
Si evidenzia che tale modulistica è stata redatta a scopo meramente esemplificativo, non costituendo atti di indirizzo del CNAPPC, né della Conferenza Nazionale degli Ordini APPC, né del Consiglio del nostro Ordine professionale.
Circolare CNAPPC
Esempi di contratti professionali