Visite | Ordine Architetti di Como

Visite

logo visita Biennale VE nov-2010
MOSTRA DI INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA A LA BIENNALE DI VENEZIA

La giornata studio organizzata dalla Commissione Viaggio dell’Ordine per l’annuale appuntamento a Venezia in occasione della Mostra Internazionale di Architettura.

logo-berna
BERNA – BASILEA – RONCHAMP

dal 30 maggio al 1° giugno 2009

La Commissione Viaggio dell’Ordine ha organizzato una visita nelle città di BERNA, BASILEA e RONCHAMP per la visita ad architetture contemporanee di spicco.

La biennale
LA BIENNALE DI VENEZIA

19 e 20 ottobre 2008

Le due giornate a La Biennale di Venezia sono state organizzate per visitare la Mostra Internazionale di Architettura.

Stoccarda-Monaco
STOCCARDA – MONACO

31 mggio e 1° giugno 2008

La Commissione Viaggio dell’Ordine degli Architetti PPC di Como ha organizzato una visita a Stoccarda e Monaco finalizzato alla visita del Mercedes Benz Museum, del Museum of Modern Literature, dell’Allianz Arena Stadium, dell’Olympiastadiume del BMW-Welt, della Pinakothek der Modern e dell’Akademie der Bildenden Kunste.

Lucerna
LUCERNA

1° marzo 2008

La giornata studio a Lucerna, organizzata dal ns. Ordine professionale, per la visita al Centro Cultura e Congressi (Kultur und Kongresszentrum – KKL) e ad altre opere di architettura contemporanea.