Eventi formativi sulla prevenzione sismica | Ordine Architetti di Como

Eventi formativi sulla prevenzione sismica

Il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. informa che, a completamento della sesta edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica svoltasi a Roma il 9 novembre u.s., terrà, insieme alla Fondazione Inarcassa ed al Consiglio Nazionale Ingegneri, un ciclo di tre eventi formativi sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica.

Gli eventi saranno trasmessi in modalità streaming e si svolgeranno nei giorni 26 gennaio, 9 e 23 febbraio 2024 dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

La partecipazione al singolo evento consente di acquisire n.3 cfp che, per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida, saranno validati nel portaleservizi.cnappc.it.

Il primo webinar in programma il giorno 26 gennaio p.v., riguarda gli edifici esistenti in cemento armato, dal comportamento sismico alla modellazione sino alle tecniche di intervento più innovative.
Iscrizioni al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1053733897868953941

Locandina “Edifici esistenti in cemento armato” 26 gennaio 2024
Programma degli eventi completo