Eventi organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Como su protocolli trasferimenti immobiliari. | Ordine Architetti di Como

11 novembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00
presso l’Auditorium Don Guanella in Via Tommaso Grossi n.18 a Como.
Il Presidente f,f. del Tribunale di Como dott.ssa Paola Parlati ed i Giudici dott. Lorenzo Azzi e Paolo Bertollini illustreranno il Protocollo relativo al contenzioso ordinario in materia civile.
18 novembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00
presso l’Auditorium Don Guanella in Via Tommaso Grossi n.18 a Como.
Il Presidente f,f. del Tribunale di Como dott.ssa Paola Parlati e la dott.ssa Nicoletta Sommazzi commenteranno il Protocollo relativo ai trasferimenti immobiliari nei procedimenti di famiglia.
Chi volesse collegarsi da remoto può contattare l’Ordine degli Avvocati (tel. 031269335 digitando il n. 3) per ricevere il link di collegamento alla piattaforma ZOOM.