Evento “Verso l’infinito…e oltre” + BRINDISI | Ordine Architetti di Como

Evento “Verso l’infinito…e oltre” + BRINDISI

Gentili Colleghi,
con piacere siete invitati all’ultimo evento con valenza formativa previsto per il 2023.
Come da Programma Vi aspettiamo all’Ordine dalle ore 17.00 del giorno 20.12 p.v.
Oltre al Bilancio preventivo 2024 parleremo di futuro e, come promesso, della nuova piattaforma e del nuovo sito istituzionale dell’Ordine. Premieremo anche i Colleghi Iscritti all’Albo da oltre 50 anni.
Sono previsti n. 2 cfp – materie ordinistiche.

Per ragioni organizzative per la partecipazione all’evento è obbligatoria la prenotazione tramite email all’indirizzo: formazione@ordinearchitetticomo.it

Chi volesse raggiungerci solo per il BRINDISI 2024, dalle ore 19, è il benvenuto (RSVP ad eventi@ordinearchitetticomo.it).

Cordialmente,

Arch. Margherita Mojoli