FESTA DELL’ARCHITETTO 2017 Roma, MAXXI – 2 dicembre 2017 collegamento streaming (4 cfp) | Ordine Architetti di Como

FESTA DELL’ARCHITETTO 2017
Roma, MAXXI – 2 dicembre 2017
collegamento streaming 4 cfp
Sabato 2 Dicembre 2017 alle ore 14.45 avrà inizio lo streaming della Festa dell’Architetto 2017.
La  partecipazione  all’evento  consente  di  acquisire n.4 c.f.p., che  saranno  validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Gli  iscritti  interessati  a  seguire l’evento  dovranno  obbligatoriamente  prenotare  il  proprio  posto attraverso  la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 30 Novembre p.v.  (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e selezionando  l’istanza specifica:
-  “modalità FAD sincrona” (CNA018112017112507T03CFP00400).

La partecipazione è gratuita.
Per  i  dettagli  di iscrizione  e  fruizione  si  rimanda  alla  Circolare allegata  e  alle istruzioni presenti nell’istanza im@teria dedicata.

Circolare CNA PPC n.145 con indicazioni collegamento streaming