FESTIVAL DEL LEGNO 2023 – CANTU’ | Ordine Architetti di Como

FESTIVAL DEL LEGNO 2023 – CANTU’

FESTIVAL DEL LEGNO 2023 - CANTU’
eventi formativi organizzati in collaborazione con il Comune di Cantù

Nell’ambito del FESTIVAL DEL LEGNO 2023, che si svolgerà dal 10 al 19 novembre 2023, sono stati accreditati i seguenti eventi organizzati in collaborazione con il Comune di Cantù:

Conferenza / incontro con Tiziano Casartelli
L’INCONTRO DI GIO’ PONTI CON CANTU’
martedì 14 novembre 2023 - ore 18:00/20:00
presso la Sede Comunale – Piazza Parini, 4 – Cantù (CO)

Incontro con i designer Sara Fontana e Daniele Foà – curatori della mostra
MULTISENSORIALITA’ E DESIGN / COME I SENSI INFLUENZANO I NOSTRI COMPORTAMENTI
mercoledì 15 novembre 2023 - ore 18:00/20:00
presso VILLA CALVI – Via Roma, 8 – Cantù (CO)

Incontro con Giorgio Losio
VISIONE ARCHITETTONICA E PERSONALIZZAZIONE / LE NUOVE SFIDE DEL DESIGN PORRO
giovedì 16 novembre 2023 - ore 09:00/11:00
presso PORRO S.p.A – Via per Cantù, 35 – Montesolaro (CO)
Locandina

APERTE VISIONI: O – EXIT / USCITE DI EMERGENZA O VIE DI FUGA?
giovedì 16 novembre 2023 - ore 18:00/20:00
presso LA FER dei F.LLI RAMAIOLI – Via Cesare Cattaneo, 26a – Cantù (CO)
Locandina

Visita al ciclo di produzione della TABU con introduzione alla storia e lavorazione dei piallacci naturali
OPEN DAY IN TABU
Sabato 18 novembre 2023 - ore 10:00/12:00
presso TABU - Via Rencati, 110 - Cantù (CO)

Per ciascun evento:
Svolgimento in presenza
Partecipazione gratuita
Iscrizione in piattaforma im@teria
CFP: n.2
PRENOTAZIONE CORSIPer consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso in piattaforma im@teria.
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti, per gli  aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida sulla  formazione, entro 30 giorni dalla data dell’evento. Si richiede pertanto ai partecipanti di NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni sul mancato riconoscimento potranno essere inoltrate all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.