FORMAZIONE CONTINUA E-LEARNING ASINCRONA -Seminario LA RIFORMA DELLA NORMATIVA SUI LAVORI PUBBLICI INTRODOTTA DAL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI CO – Codice: ARCO24012017183426T10CFP00400 (4cfp) | Ordine Architetti di Como

FORMAZIONE CONTINUA
E-LEARNING ASINCRONA

Codice ARCO22112017174618T10CFP00400
n.4 cfp discipline ordinistiche

Programma
L’e-learning  in oggetto,  messo  a disposizione dal Consiglio Nazionale Architetti PPC  è  valido  per l’ottenimento  di CFP  in  discipline  ordinistiche  ed  è  erogato  in  modalità  asincrona;  potrà  quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

Si precisa che,  in considerazione delle modifiche apportate,  coloro che frequenteranno  il seminario FAD in oggetto  potranno conseguire  i crediti formativi  anche nel caso  in cui  abbiano frequentato il precedente  corso  sulle  stesse  tematiche,  non  ancora  aggiornate  ( Seminario  LA  RIFORMA  DELLA NORMATIVA  SUI  LAVORI  PUBBLICI  INTRODOTTA  DAL  NUOVO  CODICE  DEI  CONTRATTI  CO   -    Codice:  ARCO24012017183426T10CFP00400 ).
Iscrizione  in  piattaforma  im@teria,  obbligatoria  attraverso  l’Acceso  Centralizzato  ai  Servizi, e fruizione su moodle.

L’evento può essere selezionato  (in Piattaforma im@teria)  nel menu a tendina  “Ordine provinciale” alla voce “Architetti Como (ARCO)”.

Per la  fruizione  si rimanda  alle  istruzioni  presenti  nella  sezione  personale  dell’evento  formativo prenotato  “Area riservata agli iscritti”,  che  si abilita  solo dopo avere effettuato  l’iscrizione  in modo corretto. Le istruzioni contengono  tutte le informazioni utili  e quindi, prima di procedere con l’utilizzo del comando “Abilita l’accesso al corso”,  è obbligatoria  la presa visione  e la lettura attenta  per non avere problemi durante la visione.

I crediti  saranno  auto validati  al termine dell’evento  se il percorso  formativo  verrà svolto  da parte dell’utente in modo corretto. Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.