FORMAZIONE CONTINUA E-LEARNING ASINCRONA | Ordine Architetti di Como

FORMAZIONE CONTINUA E-LEARNING ASINCRONA

FORMAZIONE CONTINUA
E-LEARNING ASINCRONA-  Evento FAD “La dimensione ecologica nel progetto di città e territori” – n. 4 cfp
- Evento FAD “Governare il rischio. Incertezza e rischio: natura, strategie e strumenti di contenimento” – n. 3 cfp
-  Evento FAD “Le nuove tendenze del progetto del verde” – n.4 cfp
Gli e-learning in oggetto, messi a disposizione da Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti PPC, realizzati in collaborazione con INU-Sezione Lombardia, sono validi per l’ottenimento di CFP e sono erogati in modalità asincrona; potranno quindi essere fruiti dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

Ciascun evento può essere selezionato (in Piattaforma im@teria) nel menu a tendina “Ordine provinciale” alla voce “Consulta regionale lombarda (CRLO)”.

L’iscrizione, a pagamento, è obbligatoria attraverso la suddetta piattaforma effettuando il login esclusivamente attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi (NON cartina dell’Italia).

Per la fruizione si rimanda alle istruzioni presenti nella sezione personale dell’evento formativo prenotato ”Area riservata agli iscritti”, che si abilita solo dopo avere effettuato l’iscrizione in modo corretto.Le istruzioni contengono tutte le informazioni utili e quindi, prima di procedere con l’utilizzo del comando “Abilita l’accesso al corso”, è obbligatoria la presa visione e la lettura attenta per non avere problemi durante la visione.
I crediti saranno auto validati al termine dell’evento se il percorso formativo verrà svolto da parte dell’utente in modo corretto. Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.