FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA – Triennio 2017-2019 – Proroga scadenza del semestre di ravvedimento operoso al 30.06.2021 | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo che alla luce dell’attuale situazione sanitaria in relazione al COVID 19 e considerato che le adottate misure di contenimento e contrasto del diffondersi del virus hanno prolungato il periodo di sospensione delle attività formative in modalità frontale, il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha ritenuto di prorogare di ulteriori sei mesi la scadenza del semestre di ravvedimento operoso per l’acquisizione dei crediti formativi professionali per il triennio 2017/2019 previsto al punto 8 delle “Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo”.

La nuova scadenza è fissata al 30 GIUGNO 2021.