Giornata studio “Tecnologie e progetti per costruire nel costruito” | Ordine Architetti di Como

Giornata studio “Tecnologie e progetti per costruire nel costruito”

locandina 9-ott-2015 fronte

locandina 9-ott-2015 retro

Per OGNI sessione della giornata studio sono stati richiesti n=4 CFP (in attesa di conferma).

Partecipazione gratuita, con iscrizione.

MODALITA’ DI ADESIONE PER L’OTTENIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI:
Ricordiamo agli Iscritti che, al fine di rendere più agevole la procedura di adesione agli eventi formativi, le modalità di iscrizione a TUTTI gli eventi utilizzeranno unicamente la piattaforma im@teria.

• iscrizione ad eventi con partecipazione in aula (FRONTALE):
    1)      procedere all’iscrizione attraverso il proprio account su im@teria, utilizzando la funzione ISCRIZIONE (in alto a sinistra), presente all’interno di “dettagli del corso” (come da immagine allegata)
    2)      eventuali altre notizie di utilità saranno presenti nell’area riservata del percorso formativo (che si attiva dopo che l’iscrizione è andata a buon fine)

Ricordiamo che ai fini dell’attribuzione dei CFP gli interessati devono firmare il registro che verrà predisposto in sede di conferenza.