Giovani sotto le stelle 2018

Il Gruppo di Coordinamento Giovani della Provincia di Como, di cui l’Ordine degli Architetti PPC ne fa parte, ha organizzato un incontro benefico per il prossimo 21 Giugno.

Per chi fosse interessato può contattare la segreteria del nostro Ordine o direttamente la mail del coordinamento.

Si inoltra comunicazione ufficiale:

Anche quest’anno il ricavato della serata andrà in beneficenza, in modo da poter arricchire di significati e solidarietà il nostro incontro aiutando realtà meritevoli e disagiate.

Il Coordinamento ha scelto per l’anno 2018 di sostenere il progetto “La Bottega dei Concettini” dell’ Istituto Immacolata Concezione, che si occupa di prestare sostegno dando esperienze lavorative ai giovani svantaggiati, in situazione di disagio sociale.

ISCRIVIMI