IL RUOLO E L’IMPORTANZA DELLA NORMAZIONE NEL PROGETTO DI ARCHITETTURA – LA NORMA UNI 11337 SUL BIM – 25 settembre 2019 – FAD asincrona | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo che è attivo il seguente evento formativo erogato in modalità FAD ASINCRONA:

Codice ARCO28122020142016T03CFP00300
n.3 cfp

Programma

L’e-learning in oggetto, messo a disposizione dal Consiglio Nazionale Architetti PPC, è erogato in modalità asincrona: potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

Iscrizione in piattaforma im@teria, obbligatoria attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi, e fruizione su moodle.

L’evento può essere selezionato (in piattaforma im@teria) nel menu a tendina “Ordine provinciale” alla voce “Architetti Como (ARCO)”.

Per la fruizione si rimanda alle istruzioni presenti nella sezione personale dell’evento formativo prenotato “Area riservata agli iscritti”, che si abilita solo dopo aver effettuato l’iscrizione in modo corretto. Le istruzioni contengono tutte le informazioni utili e quindi, prima di procedere con l’utilizzo del comando “Abilita l’accesso al corso”, è obbligatoria la presa visione e la lettura attenta per non avere problemi durante la visione.

I crediti saranno auto validati al termine dell’evento se il percorso formativo verrà svolto da parte dell’utente in modo corretto.

Sono inserite forme di controllo per monitorare la partecipazione.