IL TALENTO DEI GIOVANI PER I MUSEI – Premio Nazionale Ezio De Felice per gli Studi di Museologia e Museografia | Ordine Architetti di Como

La Fondazione De Felice ha pubblicato il Bando della V edizione del Premio Nazionale Ezio De Felice per gli Studi di Museologia e Museografia, con scadenza 26 luglio 2019.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 30 novembre 2019 nella sede della Fondazione, il Teatro di Palazzo Donn’Anna, Largo Donn’Anna, 9 – 80123 Napoli.

La Giuria valuterà gli elaborati di autori di Tesi di Laurea Magistrali che hanno conseguito la Laurea nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2017 ed il 31 dicembre 2018, che alla data del conseguimento della Laurea non abbiano superato i 30 anni di età, e che non abbiano partecipato alle precedenti edizioni del Premio.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito web: www.fondazionedefelice.it

BANDO

REGOLAMENTO