Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
  • Elezioni Ordine Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Como riunito in data 15… Leggi tutto
  • VARIAZIONE ORARIO DELLA SEGRETERIA Si comunica che  dal giorno 28 febbraio 2017 gli orari di apertura e di servizio telefonico della Segreteria subiranno una temporanea variazione per… Leggi tutto
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

Scadenze


30 settembre: scadenza versamento II rata minimi contributivi 2017

A fine mese scade il versamento della seconda rata dei contributi minimi 2017 (soggettivo, integrativo, maternità) valida anche per i pensionati iscritti che versano quote ridotte al 50%.

Chi ha ottenuto la deroga al versamento del minimo soggettivo non dimentichi di versare la seconda rata del minimo integrativo+maternità. I M.AV. sono disponibili all’interno della propria area riservata di Inarcassa OnLine.

Ricordiamo a chi ha ottenuto la rateazione bimestrale che il prossimo versamento sarà a fine ottobre.

 

31 agosto: scadenza contributo integrativo per non iscritti e Società di Ingegneria

Gli Ingegneri e gli Architetti, in possesso di partita iva ma non iscritti Inarcassa, nonché le Società di ingegneria, entro il 31.8.2017 devono versare il contributo integrativo eventualmente dovuto, relativo al volume d’affari 2016. Contestualmente (e comunque entro il 31.10.2017) possono effettuare anche la dichiarazione relativa al reddito professionale ed al volume affari 2016.

http://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo7323.html

Guida alla dichiarazione telematica: http://www.inarcassa.it/site/home/contributi/articolo7310.html

Ordine architetti di como