Incontri con i funzionari di zona della Soprintendenza dei Beni Architettonici e del Paesaggio per la Provincia di Como | Ordine Architetti di Como

SOPRINTENDENZA_page-0001

L’arch. Giuseppe Stolfi, in qualità di Soprintendente dei Beni Architettonici e del Paesaggio per le Province di Como, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese, ha accolto la nostra richiesta di organizzare incontri con i funzionari di zona per la provincia di Como al fine di ridurre i disagi legati agli spostamenti verso la sede milanese della Soprintendenza.

I funzionari di zona, Arch. Maria Mimmo e arch. Patrizia Toscano, riceveranno in modo alternato nelle giornate di lunedì dalle ore 9.00 alle ore 15.00 a partire dal 25/10/2021 presso l’Archivio di Stato di Como sito in via Briantea 8.

L’Iscritto dovrà concordare l’appuntamento a mezzo mail ai seguenti indirizzi:

La sede dell’Archivio di Stato quale luogo di ricevimento, oltre ad essere un’articolazione periferica del Ministero dei Beni culturali, consentirà agli utenti, qualora fosse necessario, di eseguire, grazie alla disponibilità dei funzionari dell’Archivio, le eventuali ricerche nei fondi documentali conservati.