INCONTRO CON GIACOMO POLIN | Ordine Architetti di Como

INCONTRO CON GIACOMO POLIN

Cover Polin

Martedì 17 Novembre alle ore 18.00 presso la sede dell’Ordine Architetti PPC di Como, via Volta 54 a Como si è tenuto l’incontro con Giacomo Polin, in ocacsione del quale verrà presentata la ristampa del volume “Elementi di architettura” del grande architetto razionalista Gino Pollini, testo ancora di grande valore per il futuro dei giovani architetti e per la pratica dei professionisti già attivi da anni nel settore.
L’iniziativa, organizzata dall’Archivio Cattaneo in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Como e la Camera di Commercio di Como, è inserita nel IX ciclo di Incontri di architettura dell’Archivio Cattaneo “il progetto dello spazio”.