Incontro di presentazione piattaforme O.R.S.O. e Market inerti | Ordine Architetti di Como

Incontro di presentazione piattaforme O.R.S.O. e Market inerti

Informiamo del webinar organizzato da ANCE Lombardia, ANCE Bergamo e ANCE Como avente scopo di presentare in modo pratico il funzionamento delle piattaforme O.R.SO e Market inerti. Nel corso del webinar verranno mostrate e descritte le modalità di utilizzo delle piattaforme, le informazioni in esse contenute e le potenzialità delle stesse rispetto alla possibilità di incentivare buone pratiche di economia circolare in edilizia.
Per la partecipazione al 100% della durata dell’incontro è previsto il rilascio di 2 CFP.