Incontro on-line con il Delegato Provinciale Inarcassa – 14 aprile 2021 – ore 15:00/16:00 | Ordine Architetti di Como

Visto il successo del primo appuntamento convocato lo scorso 17 Febbraio, al fine di continuare il confronto tra di noi sulle tematiche previdenziali, in accordo con l’Ordine, si è deciso di calendarizzare un nuovo appuntamento, fissato per il giorno 14 Aprile p.v. dalle ore 15 alle 16.

Gli interessati, come la scorsa volta, possono fare richiesta di partecipazione all’indirizzo email del Delegato (m.mojoli@rparconsulting.com) che fornirà, fino ad esaurimento posti, link per il collegamento on line.