Paratie | Ordine Architetti di Como

Paratie

Comunicato paratie

Si riporta in questa sezione il Comunicato Ufficiale dell’Ordine degli Architetti PPC di Como relativamente al caso paratie, assunto con delibera del 07.10.2009.

Questo comunicato fa seguito ad alcune dichiarazioni a suo tempo rilasciate dal Presidente dell’Ordine ai quotidiani locali.

Per inquadrare il documento predisposto dal Consiglio riportiamo in questa sezione anche la dichiarazione del Presidente in data 25 Settembre al quotidiano L’Ordine sostanzialmente ribadita nell’intervista nel quotidiano Il Corriere di Como in data 25 Settembre e la risposta in data 5 Ottobre, sempre allo stesso quotidiano L’Ordine, in merito all’articolo sulle modalità seguite dall’Ordine nella nota vicenda.

Comunicato Ufficiale del Consiglio dell’Ordine Architetti PPC di Como
Dichiarazione del Presidente apparsa sul quotidiano L’Ordine del 25 Settembre 2009
Lettera del Presidente pubblicata il 6 Ottobre