IV Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica – 14 dicembre 2021 LA SICUREZZA INIZIA DALLA CONOSCENZA | Ordine Architetti di Como

Segnaliamo il Convegno previsto per martedì 14 dicembre 2021, con inizio alle ore 9:30, a Roma presso il Palazzo Ferrajoli.

L’evento potrà essere seguito in streaming in una delle seguenti modalità:

1. Partecipazione con rilascio di CFP
Il rilascio dei CFP è previsto esclusivamente per coloro che si iscriveranno all’evento attraverso il sito www.fondazionearching.it seguendo le indicazioni riportate in homepage (fino a esaurimento dei posti disponibili). Sono previsti 3CFP per Ingegneri e Architetti che seguiranno l’evento per tutta la sua durata.

2. Partecipazione senza necessità di una preiscrizione e senza rilascio di CFP
Sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della Fondazione Inarcassa, nella sezione diario, per seguire la diretta dell’evento.