LA SICUREZZA DEI MACCHINARI CORSO DI AGGIORNAMENTO RSPP – ASPP – CSP – CSE- DATORI DI LAVORO – COSTRUTTORI/PROGETTISTI DI MACCHINE ex D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 07/07/2016

Segnaliamo il seguente evento formativo organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como: CORSO DI AGGIORNAMENTO RSPP – ASPP – CSP – CSE- DATORI DI LAVORO – COSTRUTTORI/PROGETTISTI DI MACCHINE ex D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 07/07/2016.

DATE: 31 marzo e 7 aprile 2021 ore 9.00 – 13.00 CORSO IN MODALITA’ FAD SINCRONA.

DOCENTE: ing. Paolo Zuccarelli

QUOTA ISCRIZIONE: € 122,00 (€ 100,00 + IVA)

NUMERO MINIMO: 20 PARTECIPANTI
NUMERO MASSIMO: 35 PARTECIPANTI

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: www.isiformazione.it

Agli ingegneri partecipanti a tutta la durata del corso saranno riconosciuti n. 8 CFP ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale e n. 8 ore valide ai fini dell’aggiornamento ex D.Lgs. 81/08.

Agli Architetti, in possesso di attestato di regolare partecipazione rilasciato dall’Ordine degli Ingegneri di Como, verranno riconosciuti n. 8 crediti formativi (CFP) autocertificabili in Piattaforma im@teria, ai sensi delle vigenti Linee Guida Formazione e 8 ore di aggiornamento ex D.Lgs. 81/2008.