LAVORI PUBBLICI PROGETTAZIONE E DIREZIONE UN VADEMECUM PER I GIOVANI ARCHITETTI E PER I PROFESSIONISTI INTERESSATI AL MONDO DEI LAVORI PUBBLICI | Ordine Architetti di Como

Ricordiamo che l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como ha organizzato un ciclo di quattro seminari formativi sulla tematica dei LAVORI PUBBLICI, pensati in particolare per i giovani professionisti, ma anche per tutti coloro che necessitano di essere aggiornati su una materia in continua evoluzione.

Gli eventi sono fruibili singolarmente e trattano specifici argomenti.

Secondo evento:
LA PROGETTAZIONE DELL’OPERA PUBBLICA: FATTIBILITÀ, DEFINITIVA, ESECUTIVA

WEBINAR
martedì 27 ottobre 2020 - ore 10:00/13:00

Relatore:
Dott.  GIANLUCA SCACCHI

Partecipazione gratuita
CFP n.3

Modalità: FAD sincrona

Iscrizione obbligatoria attraverso la Piattaforma im@teria e successiva prenotazione del posto in aula virtuale con congruo anticipo, preferibilmente entro il 26 ottobre 2020, seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata agli iscritti (l’area viene visualizzata solo dopo aver effettuato la prenotazione).

PRENOTAZIONE CORSI: Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione della propria prenotazione, utilizzando l’apposita funzione nell’area dedicata al corso attraverso im@teria.

Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall’Ordine degli Architetti PPC di Como.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.