Legge Regionale n. 31 del 28.11.2014 – Consumo di Suolo | Ordine Architetti di Como

Legge Regionale n. 31 del 28.11.2014 – Consumo di Suolo

• REGIONE LOMBARDIA – NUOVA LEGGE SUL CONSUMO DI SUOLO

E’ stata pubblicata sul BURL n° 49 del 01.12.2014 la Legge Regionale n° 31 del 28.11.2014 avente oggetto “Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e la riqualificazione del suolo degradato” che apporta delle modifiche sostanziali alla legge urbanistica regionale n° 12/2005 e s.m.i..
L’Ordine degli Architetti PPC di Como organizzerà, nei primi mesi del prossimo anno, un apposito incontro al fine di illustrare i contenuti della nuova legge.
Testo normativo

• NOTE DELLA CONSULTA REGIONALE LOMBARDA ORDINI APPC

La Consulta Regionale Lombarda degli Ordini APPC ha redatto alcune note sulla recente Legge Regionale n.31 del 2014
in materia di riduzione del consumo di suolo e di rinnovo urbanistico, con particolare riguardo alla norma transitoria.