Lo sportello telematico dell’Edilizia – Olgiate Comasco | Ordine Architetti di Como

Lo sportello telematico dell’Edilizia – Olgiate Comasco

Il Comune di Olgiate Comasco ha organizzato un seminario gratuito ONLINE per la mattinata di: Lunedì 22 marzo 2021, alle 10.00
Moderatore: Nadia Colombo, responsabile promozione progetti digitali del Gruppo Maggioli

Per partecipare è OBBLIGATORIO ISCRIVERSI al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/2002207788606832912

Programma Completo

Agli Architetti PPC iscritti all’Albo di Como, se in possesso di attestato di regolare partecipazione, verranno riconosciuti n. 2 CFP autocertificabili in Piattaforma im@teria, ai sensi delle vigenti Linee Guida Formazione.

Agli Ingegneri partecipanti a tutta la durata del corso saranno riconosciuti n. 2 CFP ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

Ai Geometri partecipanti a tutta la durata del seminario sarà riconosciuto n. 1 CFP ai sensi della normativa vigente.

Ai Periti Industriali partecipanti a tutta la durata del seminario saranno riconosciuti n. 2 CFP ai sensi della normativa vigente.

Ad eventuali partecipanti Agronomi verrà riconosciuto il credito fuori catalogo.