L’ORDINE APPC DI COMO AL MECI 2010 | Ordine Architetti di Como

L’ORDINE APPC DI COMO AL MECI 2010

logo scatola magica

All’interno della mostra “M.E.C.I. – Mostra Edilizia Civile Industriale 2010″ l’Ordine APPC di Como, in collaborazione con l’Ordine APPC di Lecco, ha allestito uno spazio espositivo dedicato alla Mostra “L’ARCHITETTURA DEI TERRITORI LOMBARDI��? promossa dalla Consulta Regionale degli Architetti PPC sui temi:

• LE PROPOSTE PROGETTUALI DELLA GENERAZIONE UNDER 40;
  • L’INNOVAZIONE NELLA TRADIZIONE DEI MAESTRI COMACINI;
  • ARCHITETTI E ARCHITETTURE NEI DECENNI FRA LE DUE GUERRE IN PROVINCIA DI LECCO.

La mostra è visitabile nei giorni di Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Marzo 2010 con il seguente orario: venerdì e sabato ore 9-22; domenica ore 9-19.