L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI COMO PROMUOVE LA CULTURA CON IL PATROCINIO AL FESTIVAL 01 GERMINAZIONI | Ordine Architetti di Como

logo Tecarteco

30 SETTEMBRE – 8 OTTOBRE 2010
Como         Gallarate        Lugano

Il 30 Settembre apre i battenti il FESTIVAL 01 GERMINAZIONI, patrocinato anche dall’Ordine degli Architetti PPC di Como, nel quale arte, innovazione tecnologica, comunicazione e sostenibilità si incontrano in Tec-Art-Eco arte e tecnologia per l’ambiente.

Una proposta culturale itinerante nel territorio della Regione Insubrica (Lugano-Como-Gallarate) incentrata sul potenziale delle nuove tecnologie, per consegnare un modello pilota di evento cultural-tecnologico ecosensibile che rimanga nel tempo. Un programma triennale (2009-2011) di festival interdisciplinari, laboratori produttivi, workshop e incontri con ospiti internazionali.

Dopo l’evento a Lugano e Gallarate del 2009, Como ospita il primo festival 2010 con la partecipazione molti artisti e pensatori della scena internazionale.

Tutti gli eventi sono gratuiti fino ad esaurimento posti.

Info e prenotazioni:
TEC ART ECO