L’UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI DELLA FAMIGLIA AUTODESK REVIT PER LA PROGETTAZIONE EDILE (ARCHITECTURE) | Ordine Architetti di Como

Lo scopo principale del servizio sarà l’acquisizione delle competenze applicative e di metodo per l’utilizzo efficace delle soluzioni BIM Autodesk per il settore Architettonico, Edile, ecc.

LUOGO: Mariano Comense Piazza Roma 82 – presso la sede di 4M Group

DATE: 24 ottobre, 31 ottobre, 7 novembre, 14 novembre, 15 novembre

SCHEMA DIDATTICO: 5 moduli da 7 h.

PROGRAMMA

MODALITÀ DI ISCRIZIONE: l’iscrizione al corso dovrà essere fatta collegandosi all’indirizzo: https://4mgroup.it/iscrizione/corso?id=2054&ptype=partial e inserendo il codice sconto riservato “PERITI11” (senza virgolette, tutto in maiuscolo).

CREDITI FORMATIVI:
- Ai PERITI INDUSTRIALI saranno riconosciuti 35 crediti formativi sulla base del Nuovo Regolamento per la Formazione Continua in vigore dal 1° gennaio 2017 (Bollettino Ufficiale n. 13 del 15.07.2016);
- Ai GEOMETRI iscritti all’Albo verranno riconosciuti 35 crediti formativi in base al Regolamento per la Formazione Continua Obbligatoria. Sarà loro cura inserire direttamente l’attestato nel portale della formazione;
- Agli INGEGNERI (solamente agli iscritti all’Albo dell’Ordine Provinciale di Como), verranno riconosciuti 35 crediti formativi in conformità al Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
- Agli ARCHITETTI, se in possesso di attestato di regolare partecipazione rilasciato dall’Ordine dei Periti Industriali di Como, verranno riconosciuti n. 20 crediti formativi (CFP) autocertificabili in Piattaforma im@teria, ai sensi delle vigenti Linee Guida Formazione.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
AZIENDE: 832,15 €. + IVA
PRIVATI: 792,10 €. IVA INCLUSA Sconto del 5% nel caso di iscrizione a più di un corso, o nel caso di iscrizione di più persone dello stesso studio.
Pagamento dell’anticipo di 100,00 € all’iscrizione e saldo dopo il primo giorno di corso.

Per ulteriori chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi direttamente alla segreteria APICO (Tel. 031- 3301387).