Mostra – Preludio ed Epilogo. Un’indagine su Asnago Vender a Como e Provincia, 4-29 ottobre 2021, Novocomum | Ordine Architetti di Como

È con grande piacere che Vi comunichiamo l’esito della ricerca sviluppata nell’ultimo anno dalla Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como.

In occasione del quarantesimo anniversario dalla scomparsa dell’architetto Mario Asnago, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como celebra la maestria dell’operato dello studio Asnago e Vender attraverso una ricerca sulle opere realizzate dagli architetti a Como e provincia tra la fine degli anni Venti e gli inizi degli anni Settanta.

La mostra “Preludio ed Epilogo. Un’indagine su Asnago Vender a Como e Provincia”, ospitata dal 4 al 29 ottobre 2021 nell’edificio Novocomum e realizzata con la curatela degli architetti Stefano Larotonda e Niccolò Nessi in collaborazione con un gruppo di lavoro, si inserisce come nuovo capitolo e itinerario nel progetto “Fisionomie Lariane, percorsi di conoscenza nel territorio”.

Vi informiamo che durante il mese di ottobre, dal lunedì al venerdì, la mostra sarà visitabile nei seguenti orari: 10.00-18.00 e sarà possibile organizzare visite guidate su prenotazione.

Ai sensi del Decreto Legge 105/2021 e s.m.i. informiamo che per accedere agli spazi espositivi della mostra sarà necessario esibire il Green Pass.

Con la speranza che questo evento sia il segno di una ripartenza per le attività culturali e per la socialità, vi aspettiamo in mostra.