Mostra “Preludio ed Epilogo. Un’indagine su Asnago Vender a Como e Provincia” – Visite guidate | Ordine Architetti di Como

In occasione dell’esposizione “Preludio ed Epilogo. Un’indagine su Asnago Vender a Como e Provincia” attualmente in corso presso sede dell’Ordine in Viale Sinigaglia 1 a Como, comunichiamo che mercoledì 20 Ottobre 2021 saranno organizzate delle visite guidate con i curatori della mostra dalle ore 19.00 alle ore 20.30.

Le viste avranno una durata di circa 20 minuti e saranno organizzati vari turni in funzione delle richieste con la partecipazione massima di 12 persone per gruppo.
L’iscrizione alla visita guidata è obbligatoria annunciandosi al seguente indirizzo: info@ordinearchitetticomo.it entro martedì 19 Ottobre.

Le visite guidate si svolgeranno nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19 pertanto si ricorda che per accedere alla sede dell’Ordine è obbligatorio il Green Pass.