Mostra Terragni e Golosov a Mosca al MuAr, Museo di Architettura di Stato “A.V.Shchusev” | Ordine Architetti di Como

L’Associazione Made in MAARC ci segnala la mostra Terragni e Golosov che sarà ospitata dal 5/9 al 4/11/2019 a Mosca al MuAr, Museo di Architettura di Stato “A.V.Shchusev”.

L’esposizione, che fa seguito al convegno internazionale organizzato da Made in Maarc nel 2016 con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Como, si prefigge di verificare, attraverso fonti d’archivio ed editoriali, i contatti, le influenze e le differenze tra due delle opere più iconiche del ’900, il Novocomum di Terragni e il Club Zuev di Golosov, due maestri dell’architettura moderna.