Nuova iniziativa del Delegato Provinciale Inarcassa | Ordine Architetti di Como

Nuova iniziativa del Delegato Provinciale Inarcassa

Visto il persistere della situazione emergenziale pandemica e del conseguente aggravarsi della crisi che colpisce il nostro Paese e il nostro Settore, considerando anche la recente entrata in vigore del Nuovo Regolamento Generale di Previdenza Inarcassa, oltre ai consueti appuntamenti di confronto su tematiche/ problematiche personali (per i quali vi rimando al calendario presente sul sito dell’Ordine nella sezione dedicata), ho pensato che potesse essere un utile strumento di confronto quello del colloquio collettivo (tra un numero congruo di persone) sui temi caldi legati alla previdenza e all’assistenza.

Il primo appuntamento è fissato per il giorno 17 Febbraio p.v. dalle ore 15 alle 16.

Gli interessati possono fare richiesta di partecipazione all’indirizzo email del Delegato (m.mojoli@rparconsulting.com) che fornirà, fino ad esaurimento posti, link per il collegamento on line.

Se l’interesse per l’iniziativa verrà confermato da parte degli Iscritti, la tipologia di appuntamento verrà replicata con cadenza periodica durante l’anno.