Nuove modalità di ricevimento – Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio – Funzionario Arch. Maria Mimmo | Ordine Architetti di Como

Informiamo che, per facilitare gli utenti a fronte della perdurante situazione di emergenza, l’Arch. Maria Mimmo, in qualità di Responsabile della tutela per la provincia e la città di Como, è disponibile a ricevere i professionisti in modalità remota con l’utilizzo delle piattaforme quali skype, zoom, meet, teams, videochiamate con whatsapp.

In caso di necessità, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo maria.mimmo@beniculturali.it, indicando sinteticamente l’oggetto e la ragione dell’incontro richiesto. Alla mail risponderà direttamente l’Arch. Mimmo indicando data e orario.

Per ragioni organizzative, i giorni dedicati al ricevimento sono le mattine del martedì e del giovedì.