Nuovi corsi FAD Fondazione Inarcassa: BIM e INDUSTRIA 4.0 edizione 2019

Comunichiamo l’avvio dei corsi di formazione a distanza erogati dalla Fondazione Inarcassa:

* Bim – novità 2019

* Industria 4.0- novità 2019

I corsi, fruibili attraverso apposita piattaforma e-learning da qualunque dispositivo e in qualunque fascia oraria, saranno resi disponibili fino al 30 giugno 2020 e daranno diritto rispettivamente al rilascio di n. 8 CFP e n.10 CFP agli Architetti e agli Ingegneri registrati alla Fondazione Inarcassa, che si saranno iscritti entro e non oltre il 31 dicembre 2019 accedendo all’area FORMAZIONE – CORSI ONLINE del sito: www.fondazioneinarcassa.it.