Nuovo Giudice Delegato/Giudice delle Esecuzioni immobiliari | Ordine Architetti di Como

Nuovo Giudice Delegato/Giudice delle Esecuzioni immobiliari

Si comunica, per opportuna diffusione a tutti gli interessati, che in data odierna il dott. Giorgio Previte ha preso possesso presso il Tribunale di Como con le funzioni di Giudice delegato ai fallimenti ed alle esecuzioni immobiliari; il predetto magistrato prenderà in carico i fascicoli già assegnati alla dott.ssa Gigli, assegnata ad altro ruolo. Fino a nuova disposizione, il dott. Previte terrà in presenza le udienze già fissate per i mesi di giugno e luglio.

Tribunale di Como.