ONERI E SANZIONI EDILIZIE – Come si calcolano e come effettuare la loro verifica | Ordine Architetti di Como

Prima giornata
lunedì 13 settembre 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Svolgimento in WEBINAR

Seconda giornata
venerdì 17 settembre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Svolgimento FRONTALE c/o IL MOLINO DI BAGGERO a MERONE (CO) per max n.40 partecipanti + WEBINAR

Programma dettagliato

Le due giornate formative costituiscono un unico evento. Per ottenere il riconoscimeno di n.7 cfp è obbligatoria la partecipazione ad entrambe le giornate.

Quota di iscrizione: € 10,00

Iscrizione al link: https://ripartiamoit.it/ con contestuale pagamento della quota tramite paypal

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell’evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.