OPEN CALL LOMBARDIA FOTO BOOK 2020 – Covid-19 15 maggio – 30 giugno | Ordine Architetti di Como

OPEN CALL LOMBARDIA FOTO BOOK 2020 – Covid-19 15 maggio – 30 giugno

Abbiamo il piacere di segnalare il contest fotografico dedicato all’emergenza sanitaria da Covid-19 OPEN CALL LOMBARDIA FOTO BOOK 2020, organizzato da Consorzio Como Turistica e patrocinato anche dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como.

E’ possibile partecipare al concorso con fotografie realizzate nel periodo dal 31 gennaio al 30 giugno, data ultima per l’invio del materiale.
Saranno scelti 100 scatti che andranno a comporre un libro a testimonianza di questo particolare momento.
La presentazione del libro e la mostra fotografica si terrano il prossimo autunno.

Presentazione contest

Link al sito dedicato: https://opencall.consorziocomoturistica.it/