Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como
Ultime news
Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Como

Piattaforma Im@teria-Moodle

imateria-moodle copy

FORMAZIONE PERMANENTE – PIATTAFORMA IM@TERIA/MOODLE

Gentili Iscritti,
ci preme segnalarVi un’importante novità sul tema “erogazione e gestione crediti formativi professionali”.
Il nostro Consiglio Nazionale sta perfezionando in questi giorni la propria Piattaforma Im@teria/Moodle che consentirà alle Segreterie, tra la varie funzioni che saranno a disposizione, anche quella di inserire i CFP dei Colleghi direttamente sulla Piattaforma e contestualmente agli Iscritti di verificare in autonomia la propria situazione crediti accedendo con proprio account personale.
Questa procedura, è opportuno specificarlo, sarà valida per tutti i percorsi formativi riconosciuti dal CNAPPC.

Affinchè questa possibilità sia fruibile a tutti si segnala la necessità di registrarsi sin da subito al sistema informatico del CNAPPC (ACCESSO)

Come riportato anche in calce alla comunicazione allegata, Vi chiediamo per il momento la cortesia di limitarVi ad effettuare il solo accesso, registrandoVi al link indicato.
PER TUTTI I SERVIZI PRESENTI SI RESTA IN ATTESA CHE IL CNAPPC POSSA PROVVEDERE A RENDERE OTTIMALE L’UTILIZZO COMPLESSIVO DELLA PIATTAFORMA E SI RIMANDA A SUCCESSIVA COMUNICAZIONE.

Cordiali saluti.

il Webmaster di Consulta AL
Arch. Margherita MOJOLI

NOTE DI SEGRETERIA:

A seguito della delibera del Consiglio dell’Ordine nella seduta del 28 Ottobre 2014, specifichiamo che la possibilità di visionare dalla piattaforma i CFP acquisiti, una volta che il sistema sarà a regime, sostituirà a tutti gli effetti l’inoltro degli attestati da parte della Segreteria.

La piattaforma Im@teria ad oggi non è ancora del tutto aggiornata, in quanto l’inserimento dei CFP di tutti i partecipanti a tutti i corsi/seminari ad oggi realizzati non è ancora stato ultimato. Invitiamo pertanto gli iscritti ad attendere il completamento delle operazioni, di cui la Segreteria dell’Ordine darà avviso.

ALLEGATI:

Ordine architetti di como