PREMI istituiti dal CNAPPC in occasione della FESTA DELL’ARCHITETTO 2014 | Ordine Architetti di Como

PREMI istituiti dal CNAPPC in occasione della FESTA DELL’ARCHITETTO 2014

Riconoscimenti anche agli architetti comaschi

Segnaliamo agli Iscritti che tra i riconoscimenti attribuiti per i tre Premi banditi dal Consiglio Nazionale APPC in occasione della Festa dell’Architetto 2014, si sono distinti anche alcuni Colleghi appartenenti all’Ordine di Como.
In particolare, nell’ambito del Premio “Giovane talento dell’architettura 2014″ è stata conferita una menzione d’onore Lorenzo Guzzini, per la Casa G a Como.
Segnalato anche il progetto di Lopes Brenna Architetti (Giacomo Brenna) e Matteo Clerici, per il complesso parrocchiale di Santa Maria del Carmine a Castellammare di Stabia (Napoli).
Ci complimentiamo con i Colleghi per l’importante riconoscimento ottenuto.
Accedi qui

logo Premi FdA 2014

Segnaliamo agli Iscritti i 3 Premi istituiti dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC in occasione della Festa dell’Architetto 2014:

• premio “ARCHITETTO ITALIANO 2014″
  • premio “GIOVANE TALENTO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA 2014″
  • premio “RAFFAELE SIRICA 2014 – START UP GIOVANI PROFESSIONISTI”

Termini e modalità di partecipazione alla pagina http://festadellarchitetto.awn.it/