Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta | Ordine Architetti di Como

Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta

L’Ordine degli Architetti PPC di Milano ci segnala la settima edizione del “Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta” con cui lo stesso rinnova l’impegno verso la ricerca e il dibattito sul social housing a livello europeo. I progetti ammessi sono quelli costruiti e consegnati tra il gennaio 2014 e il dicembre 2018 sul territorio dei 28 paesi della Comunità Europea e della Svizzera. Consegna prima fase 30 settembre 2019.

Le informazioni relative al Bando sono pubblicate sul Sito dell’Ordine di Milano.