Premio Maestri Comacini edizione 2019 | Ordine Architetti di Como

Premio Maestri Comacini edizione 2019

BANDOPARTECIPAZIONE

Al via la nuova edizione del Premio Maestri Comacini MMXIX ediz. 2019.

Il PMC MMXIX è un premio di architettura organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como, con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como e dell’Ance Como.

L’Edizione 2019 introduce significativi rinnovamenti rispetto alle precedenti edizioni.

Bando

Allegato-A

Logo

Possono essere formulati quesiti ed inviati all’indirizzo email: info@ordinearchitetticomo.it  entro le ore 24 del giorno 17 maggio 2019.

La segreteria del Premio provvederà a raccogliere i quesiti pervenuti e a pubblicarli in forma
anonima, con le relative risposte, sul sito dell’Ordine degli Architetti PPC Como.
Le risposte ai quesiti costituiscono parte integrante al presente bando.

RISPOSTE AI QUESITI – 24/05/2019

E’ possibile che un progettista partecipi con due diverse realizzazioni e due (in parte) diversi raggruppamenti?

Si

Nella composizione della tavola A0 il logo allegato deve essere messo in una posizione specifica?

Il logo allegato può essere collocato liberamente nella Tavola A0. Importante NON variare le dimensioni del logo fornito dall’ente banditore.

E’ possibile partecipare al premio con più di un progetto?

Si

E’ possibile partecipare con più di un progetto – nella stessa categoria come in categorie differenti?

Si è possibile in entrambi i casi