Progetto SMART BORDER – programma Interreg 2014-2020 | Ordine Architetti di Como

Progetto SMART BORDER – programma Interreg 2014-2020

Segnaliamo il progetto di mobilità sostenibile – Smart Border – programma Interreg Italia Svizzera 2014-2020.
L’avviso del bando di gara ha per oggetto: servizio di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori relativo all’intervento denominato “OPERE INFRASTRUTTURALI PARK & RIDE, in attuazione del progetto Smart Border” in Comune di Luino (VA).
Termine di scadenza di presentazione delle candidature entro il 20 settembre 2019.